fbpx
colori per pareti interne Settef

Colori per pareti interne Settef: la mazzetta Colorplan 1188

Colori per pareti interne Settef: scelte ottimali e libertà creativa grazie alla mazzetta Colorplan 1188

Colori per pareti interne: Colorplan 1188

Colorplan 1188 è la mazzetta colore Settef ideale per scegliere i colori per pareti interne. Ideata sulla base di studi di stile e di tendenza internazionali, Colorplan 1188 rispecchia ogni gusto decorativo ed è una proposta coerente con le soluzioni di finiture per interni Settef. Le 1188 tinte presenti nella mazzetta, lasciano grande spazio alla creatività di progettisti e committenti. Colorplan 1188 soddisfa appieno le svariate esigenze estetiche della committenza, grazie a un’organizzazione cromatica ben studiata. I colori nella mazzetta sono organizzati secondo un’impostazione che rispetta l’equilibrio di toni, tra caldi e freddi, chiari e scuri. Colorplan 1188 è quindi una collezione colori per pareti interne ampia e poliedrica, di facile utilizzo e in linea con i nuovi trend dell’interior design. Sebbene sia coerente con le nuove tendenze, le numerose tonalità presenti rendono la mazzetta Colorplan 1188 adattabile anche per stili d’arredo più tradizionali.

Colori per pareti interne Settef: qualità e durabilità

Unitamente alla mazzetta Colorplan 1188, Settef ha sviluppato un nuovo sistema tintometrico Colorplan. Il sistema tintometrico di Settef permette un’ampia scelta cromatica e garantisce durevolezza e qualità dei colori. Per mezzo della propria esperienza nell’ambito del colore e delle tecnologie colorimetriche, Settef ha ideato dei coloranti grazie ai quali è possibile estendere in maniera notevole lo spazio cromatico realizzabile. La proposta di coloranti strutturata è ampia, diversificata e soprattutto ecosostenibile. I coloranti, infatti, sono a basso impatto ambientale, grazie al ridotto contenuto di solventi. I pigmenti garantiscono inoltre un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti e una scarsa sensibilità idrica, caratteristiche che sono indice di durevolezza dei prodotti. La proposta Settef di colori per pareti interne è quindi completa sul piano dell’ampiezza della scelta cromatica ed eccellente a livello di qualità e durabilità delle soluzioni.

Colori per pareti interne: quali scegliere? Ricevi assistenza da Settef

La mazzetta Colorplan 1188 è l’espressione della qualità della proposta Settef per pitture per interni. Tuttavia, le opzioni cromatiche disponibili sono elevate e potresti avere necessità di essere supportato durante il processo di scelta. Comprendere la scelta ottimale da compiere per il colore degli interni è fondamentale per la buona riuscita del progetto. Settef è a disposizione di progettisti e committenti come supporto tecnico in ogni fase progettuale. Richiedi subito una consulenza specialistica ai tecnici Settef, compilando il form di contatto sul sito web. In alternativa, è possibile entrare in contatto con i professionisti del colore di Settef chiamando il Servizio Clienti al Numero Verde 800 825161.

colori per pareti interne Settef

 

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2022 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001