corso cappotto termico Bari

Settef a Bari per il corso ANIT: 24/10/2017

Settef a Bari il 24 ottobre come relatore del corso ANIT

Nuova edizione del corso ANIT: 24 ottobre 2017

Settef sarà alla nuova edizione del corso ANIT “Progettare la riqualificazione dell’involucro. Diagnosi, progetto e posa delle soluzioni per l’isolamento termico e acustico“, martedì 24 ottobre alle ore 15.00 a Bari, presso la Sala Convegni dell’Hotel Majesty. Durante la giornata si parlerà di riqualificazione energetica, cappotto termico e soluzioni specifiche per ottenere un isolamento termico e acustico ottimale.

Corso ANIT e Settef: partner per la formazione

Settef è partner e formatore dei corsi ANIT, per l’edizione di martedì 24 ottobre a Bari il relatore sarà l’Ing. Pierluigi Valenti, che ha già preso parte ad altre sessioni formative ANIT nel corso dell’anno 2017. L’intervento dell’Ing. Valenti sarà: “Il cappotto d’estate – isolamento nei climi caldi“.

Partecipare all’incontro sarà un’ottima occasione per chiedere una consulenza specialistica approfondita ai tecnici Settef.

Iscrizione al corso e crediti formativi

Si potrà partecipare all’evento previa compilazione del modulo di iscrizione sul sito ANIT. L’acquisizione di crediti formativi per la partecipazione all’intera giornata formativa sarà prevista per i geometri iscritti all’albo (2 CFP), per gli architetti (3 CFP), per gli ingegneri (i crediti formativi sono in fase di accreditamento) e per i periti industriali e periti industriali laureati (3 CFP).

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

corso cappotto termico Bari

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Cookies | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001