corso cappotto termico Brescia

Settef a Brescia per il corso ANIT: 26/10/2017

Settef sarà a Brescia per il corso ANIT il 26 ottobre

Corso ANIT giovedì 26 ottobre: dettagli organizzativi

Setter sarà a Brescia giovedì 26 ottobre alle ore 15.00, presso il Centro Congressi Auditorium Capretti (via Piamarta, 6), per il corso ANIT “Comfort e sicurezza in edilizia. Efficienza energetica, acustica e antisismica“. Si parlerà delle nuove sfide nel mondo dell’architettura, legate all’ambito della progettazione integrata termica, acustica e antisismica.

Settef al corso ANIT

Settef, come nelle precedenti edizioni, prenderà parte all’evento formativo. Il relatore aziendale per la sessione del corso ANIT di giovedì 26 ottobre sarà l’Ing. Giorgia Grifò, che parlerà di ripristino del cappotto termico (Titolo dell’intervento: “Ripristino del cappotto – ETICS ON ETICS“).

Il corso è l’occasione ideale per fornire ai professionisti dei validi spunti di riflessione ed esempi di soluzioni tecnologiche per ottenere edifici ancora più efficienti. A tale proposito, i tecnici Settef si rendono disponibili per consulenze specialistiche nell’arco della giornata.

Corso ANIT: modalità di iscrizione e acquisizione crediti

Per iscriversi al corso è necessario compilare prima il modulo di iscrizione sul sito ANIT. Per geometri, architetti, ingegneri, periti industriali e periti industriali laureati, la partecipazione all’evento darà diritto all’acquisizione di crediti formativi.

  • Ingegneri iscritti all’albo: acquisizione crediti in fase di accreditamento;
  • Architetti: 3 crediti formativi;
  • Geometri iscritti all’albo: 1 credito formativo;
  • Periti industriali e Periti industriali laureati: 3 crediti formativi.

 

SCARICA ORA IL PROGRAMMA DEL CORSO

 

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Cookies | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001