Setter sarà a Brescia giovedì 26 ottobre alle ore 15.00, presso il Centro Congressi Auditorium Capretti (via Piamarta, 6), per il corso ANIT “Comfort e sicurezza in edilizia. Efficienza energetica, acustica e antisismica“. Si parlerà delle nuove sfide nel mondo dell’architettura, legate all’ambito della progettazione integrata termica, acustica e antisismica.
Settef, come nelle precedenti edizioni, prenderà parte all’evento formativo. Il relatore aziendale per la sessione del corso ANIT di giovedì 26 ottobre sarà l’Ing. Giorgia Grifò, che parlerà di ripristino del cappotto termico (Titolo dell’intervento: “Ripristino del cappotto – ETICS ON ETICS“).
Il corso è l’occasione ideale per fornire ai professionisti dei validi spunti di riflessione ed esempi di soluzioni tecnologiche per ottenere edifici ancora più efficienti. A tale proposito, i tecnici Settef si rendono disponibili per consulenze specialistiche nell’arco della giornata.
Per iscriversi al corso è necessario compilare prima il modulo di iscrizione sul sito ANIT. Per geometri, architetti, ingegneri, periti industriali e periti industriali laureati, la partecipazione all’evento darà diritto all’acquisizione di crediti formativi.
SCARICA ORA IL PROGRAMMA DEL CORSO