colori per pareti interne Settef

Cromocampus: formazione in aula 2018

Disponibile il nuovo piano accademico di CromoCampus, l’accademia del Gruppo Cromology dedicata ai professionisti di edilizia ed architettura

Il ricchissimo piano di formazione CromoCampus 2018 comprende corsi specifici per la progettazione e posa del cappotto termico, la scelta delle vernici per facciata e delle pitture per interni più adeguate al singolo progetto, la manutenzione delle facciate e il ripristino del calcestruzzo. I corsi si tengono presso la sede principale di Cromology Italia e sono tenuti da personale dell’azienda con una fortissima competenza es esperienza nei temi trattati. Per scoprire tutta l’offerta formativa CromoCampus puoi scaricare l’intero catalogo corsi dell’accademia.

CromoCampus è una iniziativa del Gruppo Cromology, leader italiano nella produzione di vernici e soluzioni per edilizia e architettura, finalizzata ad offrire agli attori del settore il più ampio supporto in termini formativi e di strumenti di lavoro. Webinar, corsi in aula, voci di capitolato, oggetti BIM e e-book di approfondimento sono solo alcuni degli strumenti messi a punto da CromoCampus per architetti, geometri, ingegneri, imprese, applicatori, tecnici commerciali e rivenditori.

 

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Cookies | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001