FEL 2018

FEL 2018: Settef presenta la gamma di soluzioni professionali per la facciata

FEL 2018, il Festival dell’Edilizia leggera, si terrà a Lucca dal 1 al 3 marzo 2018

Settef, il marchio del Gruppo Cromology specializzato nella produzione e commercializzazioni di soluzioni professionali per la facciata, parteciparà a FEL 2018, il Festival dell’Edilizia Leggera. FEL 2018 è una manifestazione che si pone l’obiettivo di fare dialogare categorie del mondo dell’edilizia vicine ma diverse tra loro: l’impresa edile, l’azienda produttrice di materiali, i distributori professionali e gli applicatori specializzati. FEL si propone non come una fiera ma come una festa, un momento di incontro di 3 giorni in cui networking, aggiornamento e formazione vengono intervallati da piacevoli momenti di intrattenimento. Manifestazione itinerante, si terrà nel 2018 a Lucca, dal 1 al 3 marzo, presso il Polo Fiere.

In occasione di FEL 2018 Settef presenterà la propria gamma di vernici per esterni, i cicli speciali per la facciata e la gamma di cappotto termico Thermophon.

FEL 2018

 

I consulenti specializzati Settef vi attenderanno a al Festival dell’Edilizia Leggera 2018 per fornirvi tutte le informazioni necessarie per una corretta scelta dei prodotti vernicianti per interni ed esterni e per una corretta progettazione del colore in facciata così come del sistema di isolamento termico a cappotto, detto anche cappotto termico, Thermophon.

L’edizione 2018 del Festival dell’Edilizia leggera si terrà a Lucca dal 1 al 3 marzo 2018 all’interno del Polo Fiere.

Oltre all’area espositiva, popolata da alcuni tra i migliori marchi del settore, non mancherà l’area spettacolo che ha caratterizzato tutte le edizione del Festival dell’Edilizia Leggera. L’area spettacolo è infatti parte integrante della manifestazione e nasce per sottolineare il ritmo ed il clima di festa della manifestazione. Infine sarà possibile visitare la galleria artistica MissioneColore, che, con la sua galleria e relativo concorso artistico, coinvolge artigiani, artisti, e aziende del settore in progetti sociali, come la riqualificazione delle aree periferiche delle città, progetti umanitari in Africa e altri progetti a scopo sociale. Infine, all’interno di FEL 2018 si terranno i tradizionali corsi per pittori edili professionisti.

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001