progetto galileo

Progetto Galileo: Settef è partner del progetto

Progetto Galileo per realizzare il cappotto termico senza problemi: Settef è partner del progetto ideato da Eni Versalis e sostenuto da un importante gruppo di aziende

Progetto Galileo è una iniziativa di Eni Versalis per promuovere l’utilizzo del cappotto termico di qualità nell’ambito delle ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche. Progetto Galileo, però, propone molto di più di un sistema di isolamento termico a cappotto: grazie alla partnership con una importante realtà di progettazione e certificazione quale ClimAbita e con importanti produttori di pannelli isolanti e di cappotto termico, quali Settef e Viero del Gruppo Cromology, Progetto Galileo garantisce una eccellente qualità del prodotto e un processo certificato, dalla progettazione alla posa, in grado di garantire a progettisti, imprese e committenti lavori di riqualificazione a regola d’arte, realmente efficaci e duraturi. Inoltre, grazie alla partnership tra Progetto Galileo e Unicredit, chi aderisce al progetto potrà accedere a forme di finanziamento agevolato per realizzare i lavori di riqualificazione energetica.

In cosa differisce il cappotto termico proposto da Progetto Galileo rispetto agli altri sistemi a cappotto?

Il cappotto termico proposto da Progetto Galileo è realizzato con l’innovativa materia prima Extir® CM Galileo di Versalis, l’EPS che riduce gli impieghi di materiale e gli spessori del cappotto. Anche Settef propone il cappotto termico speciale, sviluppato per Progetto Galileo.

A chi si rivolge Progetto Galileo?

Progetto Galileo si rivolge a tutta la filiera dell’edilizia per garantire la fornitura e realizzazione di cappotto termico di qualità e per l’esecuzione certificata della progettazione e realizzazione di lavori di riqualificazione energetica. Così il committente potrà rivolgersi a Progetto Galileo sia per avere delle informazioni preliminari sulla riqualificazione energetica che per chiedere a Galileo di verificare, in collaborazione con il progettista incaricato, il progetto per la riqualificazione energetica e per il cappotto termico. Se non è ancora stato incaricato un progettista, il committente potrà parlare con Progetto Galileo e richiedere un sopralluogo gratuito per verificare quali sono le misure più adeguate per il risparmio energetico. Il progettista, a sua volta, potrà confrontarsi con Galileo per richiedere una verifica del proprio progetto. Anche imprese e amministratori di condominio potranno avvalersi del supporto di Progetto Galileo, per acquisire conferme sulla bontà del progetto sviluppato e sulla sua esecuzione.

Quali sono le procedure per richiedere una consulenza a Progetto Galileo?

E’ possibile richiedere una consulenza al Progetto Galileo sia via web, compilando il form di contatto, che chiamando il numero verde 800 926163.

progetto galileo

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001