Settef sarà a Bolzano al corso ANIT “Isolare e Contabilizzare, analisi del sistema edificio-impianto” che si terrà martedì 13 novembre presso il Centro Pastorale San Giuseppe (Sala Conferenze), Piazza Duomo, 2. L’obiettivo dell’incontro sarà fornire un’indicazione sui requisiti da rispettare e sulle potenzialità degli interventi di risparmio energetico (DM 26/6/15) e fare chiarezza sugli obblighi legislativi della contabilizzazione (DLgs 102/14 e DLgs 141/16).
Settef è partner e formatore dei corsi ANIT, per l’edizione di lunedì 13 novembre a Bolzano il relatore sarà l’Ing. Giorgia Grifò, che ha già preso parte ad altre sessioni formative ANIT nel corso dell’anno 2017. L’intervento dell’Ing. Grifò sarà: “Isolare l’involucro correttamente per minimizzare i consumi “.
Partecipare all’incontro sarà un’ottima occasione per chiedere una consulenza specialistica approfondita ai tecnici Settef.
Si potrà partecipare all’evento previa compilazione del modulo di iscrizione sul sito ANIT. L’acquisizione di crediti formativi per la partecipazione all’intera giornata formativa sarà prevista per i geometri, architetti, ingegneri e periti industriali (3 CFP).
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO