Settef a Sassari per il corso ANIT: 28/05/2019
Home » Settef a Sassari per il corso ANIT: 28/05/2019
Settef a Sassari il 28 Maggio al corso ANIT
ISOLARE FUNZIONA
Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico
Il comfort acustico e il risparmio energetico sono ormai una necessità oltre che un obbligo. Le nuove costruzioni oltre che essere NZeb devono garantire privacy, sicurezza e fornire delle prestazioni acustiche di alto livello. La legislazione obbliga e indirizza tecnici e imprese a scegliere materiali e prodotti efficienti nonché a effettuare una progetta- zione e realizzazione accurata di tutte le parti dell’edificio. Durante l’evento verranno presentate le strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e le prestazioni acustiche. Verrà inoltre dimostrato come la riqualificazione di qualità sia sempre efficace e possa fornire, oltre che risparmio energetico, riduzione delle emissioni inquinanti e del disturbo da rumore, anche maggiore comfort e semplificazione nella gestione delle unità abitative.
Partecipare all’incontro sarà un’ottima occasione per chiedere una consulenza specialistica approfondita ai tecnici Settef.
Iscrizione al corso e crediti formativi
Si potrà partecipare all’evento previa compilazione del modulo di iscrizione sul sito ANIT. L’acquisizione di crediti formativi per la partecipazione all’intera giornata formativa sarà prevista per i geometri, architetti, ingegneri e periti industriali (3 CFP).
Orario del convegno:
Registrazioni: ore 14.30
Inizio convegno: ore 15.00
Dibattito e chiusura lavori: ore 18.20
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

Condividi!

