Settef presenzierà come relatore al corso “Progettare la riqualificazione dell’involucro. Diagnosi, progetto e posa delle soluzioni per l’isolamento termico e acustico”, organizzato da ANIT, in programma per mercoledì 4 ottobre alle ore 10.00 presso l’Hotel Palladio di Bassano del Grappa (VI), in via Antonio Gramsci, 2. Si parlerà di cappotto termico, efficienza energetica e modalità efficaci per ottenere un isolamento termico e acustico ottimale.
Il relatore Settef al corso ANIT di mercoledì 4 ottobre sarà l’Ing. Giorgia Grifò, che interverrà in tarda mattinata parlando del tema “Ripristino del cappotto – ETICS on ETICS“. Per gli addetti ai lavori interessati, sarà possibile incontrare i tecnici Settef per chiedere loro una consulenza specialistica.
La partecipazione al corso è gratuita, per effettuare la propria iscrizione occorre compilare il relativo modulo sul sito ufficiale ANIT.
Per quanto concerne i crediti formativi ottenibili dai professionisti, sono previsti 3 crediti per architetti partecipanti all’evento, periti industriali e periti industriali laureati, mentre per ingegneri e geometri iscritti all’albo i crediti sono previsti in fase di registrazione al corso.
SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO