Manuale di posa del sistema a cappotto Thermophon

Applicare Thermophon significa assemblare un sistema funzionale che deve garantire una prestazione energetica e richiede una posa accurata.

Iscriviti all’area riservata per scaricare il Manuale di posa del sistema a cappotto in formato PDF

Per assicurare la qualità e la durata del Sistema a cappotto Thermophon, oltre la qualità dei singoli componenti,  è necessaria una messa in opera qualificata del Sistema.

COPERTINA_CATALOGO_PRODOTTO_THERMOPHON_V2_04.inddSettef, grazie al rispetto del decalogo della qualità sottoscritto dalle aziende aderenti al consorzio Cortexa e all’applicazione e diffusione delle indicazioni contenute nel “Manuale per l’applicazione del Sistema a Cappotto”, tutela la qualità del Sistema di Isolamento Termico a Cappotto secondo questi principi.

Grazie alla sinergia tra i migliori tecnici sul campo e all’esperienza consolidata delle aziende associate alla EAE (European Association for ETICS, la massima autorità europea in fatto di sistemi a cappotto), il Consorzio Cortexa ha pubblica il nuovo Manuale di Applicazione del Sistema a Cappotto.

La nuova edizione si basa sulle linee guida europee definite dall’EAE nel primo Manuale di Applicazione Europeo mai realizzato prima, sulla base delle ETICS (External Thermal Insulation Composite Systems).

Integrato con le normative nazionali focalizzate sulle esigenze locali, il Manuale di Applicazione del Sistema a Cappotto Cortexa diventa oggi più che mai uno strumento di lavoro unico e indispensabile per tutti coloro che vogliono realizzare un Sistema a Cappotto seguendo gli standard qualitativi europei.

Iscriviti all’area riservata per scaricare il Manuale di posa del sistema a cappotto in formato PDF

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Cookies | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001