Settef, passione per il colore

Dall’esperienza e passione per il colore di Settef nasce l’impegno di Settef, a partire dall’anno 2018, di collaborare con noti designer e architetti nello studio e sviluppo di collezioni colore per la facciata

 

Settef è sinonimo di colore. Colore che, sotto forma di vernici per l’architettura, sviluppiamo e miglioriamo costantemente per decorare le facciate di edifici italiani contemporanei e storici. Case, scuole, uffici, stabili commerciali, chiese, ospedali, installazioni artistiche, il colore di Settef pervade e abbraccia tutti questi ambiti per rendere più belle le nostre città.

Dalla nostra esperienza e passione per il colore nasce l’idea, a partire dall’anno 2018, di collaborare con noti professionisti dell’architettura e del design allo sviluppo di collezioni colore per esterni specifiche per le principali città italiane, lanciando la sfida di interpretarne lo sviluppo futuro dal punto di vista cromatico.

Urbanocromie, la collezione colori per la facciata firmata per Settef dall’Arch. Gianandrea Barreca

Quali sono e quali saranno i colori che maggiormente possono rappresentare l’architettura di Milano, la città italiana sempre più in vista ed ammirata a livello internazionale?
Ci siamo posti questa domanda assieme all’Architetto Gianandrea Barreca, dalla cui visione nasce Urbanocromie.

Urbanocromie è la prima collezione che inaugura l’impegno di Settef a proporre collezioni colore nuove ed originali per le nostre città.

Ringraziamo l’Architetto Gianandrea Barreca per aver colto questa sfida e per aver saputo creare una collezione colore che ci auspichiamo possa essere di grande ispirazione per tutti i colleghi progettisti, milanesi e non.

Urbanocromie è ai nostri occhi un ritratto di Milano fedele e allo stesso tempo visionario, in grado di suggerire, sulla base di una scelta cromatica volutamente ben delimitata, uno sviluppo cromatico della città inusuale, cosmopolita, e allo stesso tempo rispettoso della tradizione architettonica meneghina.

Con l’augurio che il vostro anno sia ricco di nuovi progetti cromatici, vi ricordiamo che potete trovare in Settef un partner sempre disposto a confrontarsi con voi sulle soluzioni colore più adatte ai vostri progetti.

 

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001