Sistema a cappotto Thermophon P

Sistema a cappotto Thermophon P: sistema d’isolamento termico a cappotto con pannelli isolanti in EPS con collante/rasante in pasta.

sistema a cappotto Thermophon P con pannelli in EPS

Thermophon P è il sistema storico di Settef, utilizzato da oltre 30 anni per isolare le facciate di edifici nuovi ed esistenti.

Il polistirene espanso sinterizzato (EPS) utilizzato per il sistema a cappotto Thermophon P di Settef unisce alle ottime caratteristiche isolanti il vantaggio di costi convenienti e di una ottima lavorabilità: leggero, facile da posare, imputrescibile, resistente agli agenti atmosferici e difficilmente infiammabile. Il collante-rasante organico in pasta garantisce caratteristiche di adesione, elasticità, resistenza all’urto e protezione. L’utilizzo di EPS additivato di grafite consente di ottenere un maggiore potere isolante rispetto agli stessi spessori di EPS bianco tradizionale. L’ampia gamma di finiture consente di soddisfare tutte le esigenze estetiche e di progettazione di un cappotto esterno di qualità.

Vantaggi del sistema a cappotto Thermophon P

  • Elevato isolamento termico
  • Adesione ottimale anche su supporti difficili
  • Economicità e velocità di applicazione
  • Qualità e affidabilità
  • Beneficia del benestare tecnico europeo ETA N° 08/0332

Componenti del sistema Thermophon P

ISOLANTE:EPS 100 Bianco / grigio

COLLANTE/RASANTE: Bonding 11

Rete Settef

FONDO: Imprimel AC / Fondfix Plus

RIVESTIMENTO: Silacryl / Cortina Cap / Taormina

Posa del cappotto termico Thermophon P

Per la posa del cappotto termico corretta, Settef mette a disposizione i video tutorial dedicati alla corretta applicazione del sistema di isolamento a cappotto e alla cura dei dettagli costruttivi anche più complessi. Per applicatori e progettisti, inoltre, Settef mette a disposizione gratuitamente le voci di capitolato per tutti i cappotti termici della linea Thermophon ed è disponibile a sviluppare capitolati ad hoc per progetti speciali. Dal sito Settef è anche possibile scaricare gratuitamente gli oggetti BIM, per una progettazione più moderna ed efficace. Progettisti, imprese e applicatori possono inoltre seguire i corsi online gratuiti di Settef e i corsi in aula presso la scuola CromoCampus. CromoCampus propone dei corsi di formazione sia base che avanzati sul sistema a cappotto, per coloro che desiderano diventare dei veri e propri esperti del sistema a cappotto.

 

 

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001