Collezione colori Urbanocromie: Boulevard

Boulevard è la famiglia colori di Urbanocromie che racchiude otto tinte pensate per le strade vaste e aperte, dove l’architettura incontra la natura

Boulevard è una strada ampia, aperta, che ospita architetture e natura che, seppur organizzata in filari, è ricca e rigogliosa, in grado di accogliere e proteggere le persone e di divenirne tratto imprescindibile. E’ una strada da “passo lento”, voyeurista ed elegante, dal respiro profondo determinato dalle sue dimensioni spaziali vaste.
Si passeggia alla ricerca di emozioni e al tempo stesso di tranquillità, in cerca di un gelato o di un tempo perduto dentro il quale sognare un viaggio in mongolfiera. I colori di questa famiglia sono un connubio di grigi cromatici in varie tonalità uniti a verdi e blu mutuati dalla natura, che si mischia all’architettura.

Come ordinare i colori della collezione Urbanocromie / Boulevard

I colori selezionati dall’Arch. Gianandrea Barreca per la famiglia Boulevard di Urbanocromie sono parte della mazzetta colori Settef Colorplan. I codici riportati sulle pastiglie colori sottostanti possono essere utilizzati per ordinare i colori. Per ulteriori informazioni o una consulenza gratuita sulla progettazione del colore potete contattare Settef compilando il formulario di contatto o chiamando il numero verde 800 825161.

 

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001