Collezione colori Urbanocromie: Naviglio

Naviglio è la famiglia colori di Urbanocromie che celebra uno dei luoghi più tipici e conosciuti di Milano

Oggi luogo nostalgico e giocoso, habitat per mercanti e tempo libero, il Naviglio era, in principio, un fatto funzionale, un’arteria necessaria al trasporto e al commercio. Era ed è un elemento imprescindibile alla vita dei campi e dell’agricoltura intensiva dei territori intorno a Milano. Sui bordi e sugli edifici scomposti per altezza e fattezze, la città si specchia e riflette nell’acqua, dentro la nebbia e sotto il sole.
Il Naviglio di questa collezione è un luogo onirico, romantico e visionario, dove tutto è possibile, come un viaggio in gondola alla scoperta di Milano e del suo territorio. Il Naviglio di Urbanocromie si veste di forme e colori nuovi, con i rossi e gli arancioni che contrastano con i colori e le sfumature dell’acqua e del cielo.

Come ordinare i colori della collezione Urbanocromie / Naviglio

I colori selezionati dall’Arch. Gianandrea Barreca per la famiglia Naviglio di Urbanocromie sono parte della mazzetta colori Settef Colorplan. I codici riportati sulle pastiglie colori sottostanti possono essere utilizzati per ordinare i colori. Per ulteriori informazioni o una consulenza gratuita sulla progettazione del colore potete contattare Settef compilando il formulario di contatto o chiamando il numero verde 800 825161.

 

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001