Collezione colori Urbanocromie: Perspektiva

Perspektiva è la famiglia colori di Urbanocromie che, mediante otto tinte, esprime il desiderio di osservare la città da lontano, interponendoci un brano di natura, acqua e campagna

La Perspektiva è la necessità di allontanarsi dalla città, di guardarla da lontano interponendoci un brano di natura, di acqua, di campagna.
Rappresenta il desiderio di osservare un insieme senza farne parte, di produrre una distaccata riflessione sulle forme e colori che compongono il tutto.
Perspektiva è un potente binocolo che ci invita a fermare la corsa e restituirci il tempo per osservare, per captare la città dall’alto o da lontano nella sua bellezza primordiale e originaria sospesa tra natura e artificio. I colori di Perspektiva sono i colori del sole e della terra: gialli, arancioni, senape, toni della terra.

Come ordinare i colori della collezione Urbanocromie / Perspektiva

I colori selezionati dall’Arch. Gianandrea Barreca per la famiglia Perspektiva di Urbanocromie sono parte della mazzetta colori Settef Colorplan. I codici riportati sulle pastiglie colori sottostanti possono essere utilizzati per ordinare i colori. Per ulteriori informazioni o una consulenza gratuita sulla progettazione del colore potete contattare Settef compilando il formulario di contatto o chiamando il numero verde 800 825161.

 

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001