Collezione colori Urbanocromie: Piazza

Piazza è la famiglia colori di Urbanocromie che celebra una delle invenzioni più geniali dell’architettura urbana: la Piazza

Piazza avvolge, racchiude, delinea uno spazio – anche se aperto – molto preciso in cui stare o muoversi. È lo spazio più semplice e al tempo stesso complesso che le città abbiano mai prodotto. Eterna e intramontabile, anche se a volte non ci appare più in grado di rappresentare le nostre città, la piazza affascina e attira a sè l’attenzione del visitatore di passaggio come dei suoi frequentatori abituali.
Stupiti e rapiti dalla chiarezza del suo impianto e dalla necessità delle sue ragioni, ci lasciamo avvolgere dalla sua spazialità.
I colori di Piazza sono composti da una scala di grigi e beige di diversa intensità.

Come ordinare i colori della collezione Urbanocromie / Piazza

I colori selezionati dall’Arch. Gianandrea Barreca per la famiglia Piazza di Urbanocromie sono parte della mazzetta colori Settef Colorplan. I codici riportati sulle pastiglie colori sottostanti possono essere utilizzati per ordinare i colori. Per ulteriori informazioni o una consulenza gratuita sulla progettazione del colore potete contattare Settef compilando il formulario di contatto o chiamando il numero verde 800 825161.

 

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001