Collezione colori Urbanocromie: Portico

Portico è la famiglia colori di Urbanocromie dedicata alle strutture architettoniche e urbane di incontro e di raccordo

Portico, loggia, broletto, sono strutture architettoniche e urbane di raccordo tra altre che stanno ad esse al contorno. Sotto la pancia greve del palazzo del broletto, lungo la sequenza ritmata delle arcate e dei pilastri dei portici e dentro la gentile e avvolgente spazialità delle logge si partecipa ai fatti della città da una posizione protetta, particolare, calda e raccolta.
Sono queste strutture che producono dimensioni intermedie dell’abitare sospese in un esterno domestico dentro il quale muoversi. Il Portico di Urbanocromie si riempie di colore attingendo dai toni del rosso, del rosa, dei gialli e del marrone. Come infinite sequenze spaziali, architetture del presente, del passato e del futuro si susseguono.

Come ordinare i colori della collezione Urbanocromie / Portico

I colori selezionati dall’Arch. Gianandrea Barreca per la famiglia Portico di Urbanocromie sono parte della mazzetta colori Settef Colorplan. I codici riportati sulle pastiglie colori sottostanti possono essere utilizzati per ordinare i colori. Per ulteriori informazioni o una consulenza gratuita sulla progettazione del colore potete contattare Settef compilando il formulario di contatto o chiamando il numero verde 800 825161.

 

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001